Fiori di pesco

Hello Witches!

E' arrivata è lei! Non troppo calda ne' troppo fredda, la stagione che ormai si dava per dispersa  negli ultimi anni è finalmente tornata. E dopo questa breve intro degna di Giugliacci senior, junior e generazioni future di meteorologi partiamo subito con l'argomento che ci sta più a cuore... il make up!

Il look che oggi vi propongo è facile, veloce e colorato. Non colorato stile carnevale, ma un tocco di nuance primaverili non hanno mai fatto male a nessuno, soprattutto se fanno parte di quei colori modaioli che due , tre anni sono entrati di diritto nella gamma dei très chic.


Ormai i nostri passi di danza a suon di pennelli li conoscete già, se le foto vi sembrano piccoline basta cliccarci sopra e si aprirà una finestra grande per poter vedere bene cos'ho fatto.
E allora... seguitemi!

1 Primer: base bella chiara per illuminare e far durare il nostro make up.
2 Peach up: con un applicatore tamponate un fantastico color pesca sulla palpebra mobile.
3 Pink all over: dall'interno verso l'alto tamponate un bel rosa per scacciare l'effetto aranciata dal nostro look chicchissimo.
4 Shadows: con un pennello morbido con le setole fitte prendete un bel color terracotta, o cioccolato chiaro per scurire la piega dell'occhio. Con un pennello a corolla pulito sfumate.
Sfumate.
Sfumate ancora.
5 Luce dei nostri occhi: con quest'ultimo pennello raccogliete un ombretto chiaro beige e sfumate la parte superiore della vostra ombreggiatura e illuminate l'arcata sopraccigliare.
6 Underline: con una matita morbida waterproof tracciate una piccola linea all'esterno nella rima inferiore, dall'angolo fino a metà. Con un applicatore a punta di spugna sfumate subito prima che la matita si fissi.
7 Luce dentro: con una matita dorata, burro, margarina, latte, panna, cioccolato bianco

un po' salato vedete voi, una matita chiara, illuminate la congiuntiva per uno sguardo ampio e vispo.
Questo duo cremino di matite eviterà l'effetto kung fu panda a metà mattinata.
8 Match: per richiamare il pesca, il nostro leit motiv, tamponiamo il colore nella prima parte dell'occhio (sotto) ovviamente all'esterno.

Il resto del look comprende una bb cream leggera leggera, un fondotinta minerale, un blush pesca-dorato e un gloss. Se siete delle amanti della rossetto borgogna, per una serata hot, avanti!

Al prossimo loook!!!

xxx
The Make up Witch


1 commenti:

MoonNymph

Fantastica come sempre :)

Posta un commento