Kiss for John Varvatos


http://www.wwd.com/images/processed/wwd/2014/01/13/memo-john-varvatos-kiss/landscape/00-main/john-varvatos-kiss02.jpg

I Kiss sono i nuovi volti  della nuovissima campagna primavera/estate 2014 del marchio di abbigliamento maschile John Varvatos.
La band è protagonista di una serie di scatti in bianco e nero firmati dal fotografo rock Danny Clinch, che ha lavorato in un set allestito a Brooklyn; il tutto è ispirato evidentemente all'immagine della band risalente al periodo di "Dressed to kill" (album del 1975). I musicisti sono stati fotografati truccati, con indosso abiti Varvatos.


I Kiss nella nuova campagna del marchio John Varvatos


John Varvatos - il creatore dell'omonimo brand - è un avido fan di rock'n'roll fin dalla sua infanzia a Detroit e ha sempre utilizzato rocker per le sue campagne. Con l'aito di Danny Clinch in passato ha assoldato per le sue pubblicità Slash, Ryan Adams, Alice Cooper e Jimmy Page, per citarne alcuni.
Per celebrare il sodalizio coi Kiss, inoltre, Varvatos ha organizzato un evento a sorpresa nella sua boutique al 315 Bowery, di New York City (sì, avete letto bene: è dove si trovava il mitico club CBGB's): 200 ospiti invitati personalmente, ignari di quello che avrebbero visto, si sono potuti godere un concerto dei Kiss nella dimensione intima di un club. Esiste anche un clip di qualche minuto che racconta l'evento...




da http://www.rockol.it

0 commenti:

Posta un commento