Welcome :)

Probabilmente, dopo il terzo post di questo nuovo blog, abbandonerò l'assurdo progetto che ho in testa: in effetti, parlare di moda proprio non è il mio forte.

Vi basti pensare che ho impiegato circa una settimana a capire che lo Chatouche non è una razza canina, ma un nuovo modo di tingersi i capelli. Non parliamo poi dei nomi con i quali ogni donna che si rispetti dovrebbe chiamare quel tipo di scarpa per distinguerlo da un altro...Slingback Shoes, Stiletto, Decollete, Mary Jane. 
Io al massimo riconosco una ballerina da uno stivaletto...

Eppure le riviste e la tv ci bombardano di tutorial e di programmi che ci insegnano a vestirci alla perfezione...ma se io avessi un altro stile? Se mai mi verrebbe in mente di accostare il "verde prato" al "rosa fluo"? Sarei decisamente Out!!


Ma piacciono anche a me quelle scarpe con la zeppa che non so come si chiamino, e quegli stivali con il pelo che ho visto in vetrina, lo smalto della commessa che mi vende il pane e il cappello della donna seduta in parte a me in bus...

La domanda è se posso essere anche io, nel mio mondo fatto di palloncini, minipony e vaneggi vari un pò ... In.
Non che mi interessi molto poi, solo vorrei poter sembrare un pò più donna e meno scaricatore di porto!!!

Grazie a quella meravigliosa cosa che è Polyvore, noi povere sfigate possiamo creare tanti set interessanti, per poi prendere spunto dal nostro armadio e fare degli abbinamenti azzeccati (almeno ci proviamo). Nei prossimi post vi presenterò i miei, ma metto già le mani avanti: questo non vuole essere assolutamente un blog di moda, ma semplicemente un luogo dove parlare di "cose di donne ".


Insomma, che altro dire...cominciamo :)

0 commenti:

Posta un commento