Chi non osa a Capodanno....

Non si sa perchè, il 31 sicembre la gente impazzisce: si fa quello che durante l'anno non si ha avuto il coraggio di fare, con il risultato che il numero delle risse registrate in questo giorno sono del 48% in più di quelle attestate negli altri giorni dell' anno.

In ogni caso, voi cosa indosserete? Anche se ci sono 23 gradi sotto zero, e per tutto il giorno si  cercato di riscaldarsi accendendo falò qua e là, dopo le 19.00 del 31 dicembre nessuno fa più caso alle temperature glaciali. Perciò non stupitevi se la vostra vicina di casa uscirà in prendisole paiettato, tutto normale. Addirittura ci si può mettere i sandali, così a mezzanotte potrete buttare via le cose vecchie: le dita dei vostri piedi assiderate!

Ci sono delle piccole accortezze da prendere, nel caso si voglia bere fino al coma etilico.
La prima: ricordatevi che una volta svenute, se avete la gonna questa scomparirà. Diventerà inesistente, in quanto non si sa come, più bevete più la gonna sale verso l'alto. Vi ritroverete così ubriache marcie, con la gonna ascellare, e ovviamente il giorno dopo le fotografie postate dagli amici bastardi vi faranno iniziare l' anno nuovo con una reputazione inesistente.

La seconda cosa da ricordare è che se bevete, non riuscirete a stare in piedi. Perciò portatevi le scarpe di ricambio, specie se dovete ballare. Gli ospedali saranno già pieni di chiamate per gli idioti che si sparano i petardi in faccia, non serve intasare la linea con la vostra richiesta di aiuto perchè vi siete rotte le caviglie.

Adesso poi farò la zia rompicoglioni, ma SE BEVETE NON GUIDATE.

ATTENZIONE---La frase che segue può risultare offensiva per qualcuno, se la leggete poi non venite a farmi la predica.---ATTENZIONE

Per convincervi, vi dirò che un cadavere ben vestito resta sempre un cadavere.


Ok, ritornando a parlare di cose sciocche e inutili, come ci vestiremo a Capodanno?? Anche qui vale il colore must dell' anno, il nostro caro vecchio ottanio, meglio se in chiave metallizzata, così sembrerete uno dei  Rockets. Se poi volete sconvolgere vostra madre davvero, vendono delle polverine colorate per capelli, che si fissano con la lacca e vanno via al primo lavaggio.

Bene, pronte? Ecco il mio set, comodo, fatto per chi non gliene frega nulla di essere bellissima e intoccabile, ma che vuole divertirsi ballando fino all' alba...e se beve fa guidare l'amico astemio.



My rock New Year's Day


Come dite? E' un look un pò inusuale?

Non avevamo detto che chi non osa a Capodanno....

0 commenti:

Posta un commento