Fashion Christmas



Come passerete il Natale? Cene con parenti, suoceri, zii che non vedete dal 1980 vi sembrano un incubo? Lo è ancora di più la scelta del vestito giusto, evitando di cadere nel trash con quei maglioni di lana con le renne e i fiocchi di neve.

Ho scoperto da poco che il colore dell 'anno è il verde smeraldo, o in alternativa il Carafè, che sembra una marca di caffè, o l'impronunciabile ottanio, che neanche fosse un nuovo tipo di carburante.

Se poi volete essere proprio al top, non dimenticate che per le unghie si preferisce ancora il nude, oppure il bordeaux e il nostro immancabile verde bosco, e per i capelli si abbandoneranno quei tagli inguardabili all' Ultimo dei Mohicani e i colori torneranno ad essere naturali, lasciando vittime tutte le 50enni che hanno voluto osare i contrasti rosa-biondo o ancora peggio il verde-castano.









 Ebbene, fregandomene altamente di quanto vi ho scritto sopra, vi posto un set sull' outfit che secondo me il giorno di Natale vi renderà di gran classe, e anche la zia più rompi palle resterà finalmente senza parole.




Sweet Christmas







immagine: http://www.stylosophy.it

0 commenti:

Posta un commento