Grammy Music Awards - Cadute di stile

La 56ª edizione dei Grammy Awards si è svolta il 26 gennaio 2014 allo Staples Center di Los Angeles, vincitori assoluti della serata ovvaimente i Daft Punk feat. Pharrell Williams - Get Lucky, tantissime le star presenti, con i loro look stravaganti ed eccentrici, a volte troppo.

Bellissima Katy Perry, con un raccolto "marziale": non un capello fuori posto, e il vestito semplice e meraviglioso.




Tralasciamo Madonna, esagerata come sempre, con il suo GRILLZ,la dentiera gioiello che tanto piace alle star e Lorde che tra i capelli neri e la pelle pallidissima sembrava malata: peccato non abbia messo in risalto al sua particolare bellezza.
Kelly Osbourne resta sempre la mia preferita: bella anche con qualche chilo in più, incornicia il viso con un bob con frangia. Bellissimo il colore ciclamino dei suoi capelli, ottimo il rossetto.


la “dentiera” gioiello che tanto piace
la “dentiera” gioiello che tanto piace
Parliamo invece di Beyoncè, ultima di questa carrellata perchè si merita una tirata d' orecchi. Si deciderà mai tra i capelli lunghi e il bob ? Qui lo porta mosso, biondo, colore che le sta benissimo per via di quel colore ambrato che tutte le invidiamo. Ma parliamo del vestito?






Un modello di Michael Costello, che lo stesso ha descritto a Hollywood Reporter così:

“Ci sono tre strati per l’abito – uno di pizzo bianco, uno di maglia che da l’illusione del nudo e un altro strato sottostante con delle fatine magiche, che tengono i fiori. (…) Mi piace progettare cose che hanno un tocco di stravagante e quell’elemento di quasi nudità. Amo le nudità!”

Il vestito è veramente un' opera d'arte, ma su di lei ha l'effetto di una tenda. Parere personale...voto 3!!!!

A presto streghette





la “dentiera” gioiello che tanto piace
la “dentiera” gioiello che tanto piace
la “dentiera” gioiello che tanto piace

0 commenti:

Posta un commento