San Valentino è qui... per tutto il resto ci sono le frittelle!

Hello Witches!

Ovviamente in questo giorno il post romanticone è d'obbligo, quasi d'etichetta. Siccome ero troppo impegnata a divorare frittelle carnevalesche pensando alla mia vita sentimentale da Bridget Jones senza Mr Darcy questo look arriva giusto giusto in tempo per la vostra serata speciale con la vostra persona speciale.
Che la conosciate da anni, o che non la conosciate ancora ecco un make facilissimo per incontrare il vostro date.  Ho scelto il colore che sta bene a tutti gli occhi... il marrone? Giammaiiii!!! Vi propongo un bouquet di lilla, rosa antico e viola per un look sexy, ma non da panterona, etereo ma non da principessa degli elfi in bad trip.



Iniziamo con una base cremosa brillante, un bel color champagne che farà aderire le polveri.

Con un pennello piatto prendiamo un rosa antico mat e lo tamponiamo sulla palpebra mobile e piega.

Con un pencil brush raccogliamo un po' di lilla e applichiamo sulla  rima superiore e nella prima parte di quella inferiore.

Con un pennello di precisione scuriamo l'angolo con un viola scuro.
Con un pennello piatto prendiamo un ombretto cotto dorato e brillante e lo tamponiamo sotto la sopracciglia. Sfumate bene.

Kajal nero.
Mascara e/o ciglia finte.
Gloss fucsia e fard rosa.




Classico ma non banale con il punto luce caldo che evita l'effetto Barbie innamorata anni 80'. Ci piace abbinare questo make up con onde morbide, la moda le vuole da una parte sola, ma anche una treccia a spina di pesce scompigliata può accompagnare tutto questo ammorevolissimo look. I capelli corti possono essere mossi con un po' di cera, poca!!,
passata sulle punte.

Ci vediamo domani con le amiche Single, per il look Boom Boom Chaka Chaka del quale potete già vedere l'anteprima sulla pagina facebook della vostra Makeup Witch.

Al prossimo look 
XXX

The Makeup Witch

0 commenti:

Posta un commento